--
Stampa le tue foto online


Guida all'uso di Uniphoto.it

Comincia ad usare il nostro servizio web per la stampa e la consegna di foto digitali direttamente a casa tua. Tutte le lavorazioni di stampa. Fotolibri, fotocalendari, gadgets, poster.

Home 


Cosa ti offriamo

Uniphoto offre un servizio di stampa immagini digitali comodamente da casa.
Utilizzando WebExpress, un programma ottimizzato per la selezione, veloce ed efficace delle foto dal computer, potrai spedire le tue foto in laboratorio per la stampa nel formato che più preferisci.

Per tenerti sempre aggiornato, inoltre, Uniphoto ti offre una serie di servizi web che ti permetteno di osservare quali e quanti ordini hai effettuato e quanto credito hai a disposizione per l'acquisto di nuove stampe.

Puoi scegliere se ritirare i tuoi ordini dal tuo negoziante di fiducia fra i molti collegati ad Uniphoto o direttamente a casa.

Pochi semplici passaggi

1. Scarica WebExpress o MyBook

Scarica ed installa WebExpress per ordinare le tue foto o MyBook per comporre il tuo fotolibro. Ti permetteranno di connetterti ad Uniphoto per spedire le tue foto. E' un procedimento facile e veloce ed è sufficente farlo una sola volta.

2. Registrati al servizio

Dopo l'installazione ti verrà chiesto di registrarti, se possiedi già un account inserisci i dati email e password, altrimenti compila tutti i dati. Scegli con cura se ritirare le tue foto da un negozio con noi convenzionato o fartele spedire a casa.

3. Prepara il tuo ordine

Ora che sei registrato, lancia il programma e prepara le tue foto indicando quantità e formati od il tuo fotolibro in modo semplice e veloce. WebExpress ti indica subito l'importo del pagamento. Con "Fine Ordine", e Conferma seguente, se il programma trova nel portafoglio il credito adeguato  parte l'invio FTP delle foto in automatico.
Diversamente il  lavoro sarà salvato in Gestione Ordini sul tuo PC per essere spedito in seguito a ricarica del portafoglio effettuata.

4. Ricarica il portafoglio

Recati nella sezione Carica portafoglio e ricarica il portafoglio virtuale. Non appena la somma di ricarica verrà accreditata ad Uniphoto sarà possibile eseguire  l'ordine.   ( In automatico con Carte di Credito - BankPass ). Il tuo credito verrà registrato e potrà essere utilizzato in qualsiasi momento.

5. Ordina le tue foto  

Lancia di nuovo WebExpress o MyBook dal tuo computer, vai in >:
> Gestione Ordini
> Ordini Nuovi
> Seleziona l'ordine che hai precedentemente preparato.
> Invio FTP e le immagini saranno spedite e stampate in breve tempo.

6. Hai completato tutti gli step

Ecco fatto. Ora nella tua area privata puoi controllare lo stato dei tuoi ordini e avere uno storico delle tue spese nella sezione gestione ordini oppure puoi mantenere aggiornati i tuoi dati e ricaricaricare nuovamente il portafoglio nelle sezioni apposite.

Ulteriori Informazioni

 


La riproduzione anche parziale delle immagini e/o del contenuto di questo sito è vietata.
Copyright © 2013 Uniphoto.it P. Iva 02190760468